EspressoTime
azienda

NEWS

2016-05-11

COVEN @ VENDITALIA 2016

Si è da poco conclusa la decima edizione di VenditaliaWorldwide Vending Exhibition, organizzata da Venditalia Servizie promossa da Confida, che si è svolta a partire dal 4 maggio nei padiglioni 3 e 4 di fieramilanocity. Sono state ben 22.000 le personeche hanno visitato gli spazi espositivi, un record per la manifestazione, da anni considerata la fiera internazionale più importante nel comparto della distribuzione automatica.

Il consorzio Coven è stato senz’altro uno dei protagonisti dell’evento, soprattutto per l’importanza dei contenuti presentati agli operatori del vending. COVEN è una società consortile che ha come MISSION la valorizzazione dellegestioni di media dimensione nel settore del vending italiano.

Tale obiettivo deve essere raggiunto attuando delle iniziative collettive mirate al consumatore finale e alle sue reali esigenze e attraverso strategie innovative, operando in modo sostenibile e con un chiaro orizzonte etico. Tutto questo è stato ben rappresentato in fiera attraversocinque progetti 2016 che hanno riguardato altrettante tematiche differenti: responsabilità sociale, consumatore finale, tecnologia e innovazione, sana alimentazione, legalità e trasparenza.

INDIETRO